|
|
La scelta del trucco più adatto al vostro viso per il giorno del matrimonio dipende molto dalla perfezione
del lavoro eseguito dall’estetista o dalla visagista che vi preparerà al mattino prima della celebrazione nuziale per quanto, occorre tener presente che, in ogni caso, si avrà bisogno di fare delle “piccole riparazioni” durante il giorno. Se non si è molto truccata, probabilmente basterà un po' di rossetto;
Se invece hai un po' esagerato, avrai bisogno di un po' di phard per togliere il sudore dal viso (in alternativa al contenitore normale di phard, consigliamo di provare delle salviette di phard che saranno più pratiche, funzionali, discrete e, prendono molto meno spazio nella borsa!)
Un altro modo per risparmiare spazio e di usare un prodotto "due in uno" (anche "tre in uno"; per esempio, un prodotto che fa sia fondotinta che phard.)
Un'idea brillante è di andare a chiedere i campioni del trucco che usi abitualmente, sono piccoli e perfetti per queste occasioni!
Limette e smalto
Ci vuole un attimo per rompere un'unghia... per cui vale la pena mettere dentro la borsa una limetta piccola. Per quanto riguarda lo smalto, ci sono le marche che fanno le "mini" confezioni... però devi essere sicura di scegliere il colore di base di quella linea!
Capelli
Per essere sicure di “non perdere la testa” e di “averla sempre in ordine”, é meglio non rischiare portando con sé un pettine piccolo, un paio di mollette e una confezione "mini" di lacca.
Deodorante
Se sudi facilmente (e anche se non sudi facilmente) è una buona idea portare un po' di deodorante. Se sudi veramente tanto, sarebbe meglio chiedere al sarto di inserire un po' di imbottitura anti-sudore direttamente sul vestito sotto le ascelle.
Profumo
Non dimenticare di aggiungere sempre un po' di profumo durante il giorno. Si consiglia in questo caso di prendere sempre una versione "campione" del vostro profumo preferito per risparmiare spazio. |
|
|